E’ proprio vero, ci piace prenderci cura dei nostri clienti! Per tutti voi amanti di smartphone e tablet abbiamo creato la nostra App MZeta che vi consentire di gestire facilmente i servizi attivi sui nostri server. L’App è disponibile sia per iOS che per Android, basta cliccare in basso sull’immagine in basso corrisponde al vostro sistema operativo mobile.
Ma a cosa serve? Con MZeta sarete in grado di accedere al vostro profilo cliente semplicemente inserendo la vostra email e password nella schermata iniziale. Potrete così visualizzare l’elenco dei servizi attivi e non, la data di scadenza, il costo di rinnovo e le eventuali informazioni aggiuntive.
Inoltre l’App, dopo aver fatto il primo login, sarà in grado di inviarvi notifiche Push in modo da avere sempre un promemoria dei servizi che sono in scadenza, unitamente alla solita email con tutti i dettagli.
Come si usa? E’ semplice, basta seguire i seguenti passi:
- Scaricate l’App da App Store o Google Play Store tramite uno dei link in basso o semplicemente ricercando la parola “MZeta” sul vostro Store.
- Aprite l’App ed accettata di ricevere le notifiche Push (ne caso in cui non accettate, è possibile configurarle successivamente in modo manuale nelle impostazioni del vostro dispositivo).
- Se è la prima volta che accedete, cliccate su “Richiedi la tua Password”, inserite la vostra email e attendente la ricezione della password personale nella vostra email. Sarà possibile cambiare la password dopo aver effettuato il primo accesso.
- Inserite l’email e la password che avete ricevuto al punto 3 e fate click su “Accedi”. Visualizzerete immediatamente le informazioni relative al vostro account.
- Spostatevi nella sezione “Servizi” per visualizzare l’elenco dei vostri servizi e cliccate su uno di essi per visualizzare i relativi dettagli.
- Fate click su “Esci” quando avete terminato.
A presto per altre novità sulla nostra App.