Un buon biglietto da visita? Un’email professionale.

Un’email gratuita è molto comoda, principalmente perché non comporta spese, ma alla lunga può rivelarsi controproducente per la strategia comunicativa della tua azienda soprattutto in termini di professionalità.
Essendo gratuita i servizi sono limitati: spazio di archiviazione, banner pubblicitari, spam, ricezione di mail con virus, ecc.

Come può cambiare questo aspetto la tua azienda? Con una email professionale.

Prima di tutto gli indirizzi di posta elettronica, anche quelli dei tuoi dipendenti, utilizzeranno il dominio aziendale: nomecognome@nomeazienda.it che è ben diverso dal nomeazienda@serviziogratuito.it, non credi?

Le differenze tra un’email gratuita e una professionale sono tanti, e questi sono solo alcuni aspetti su cui vogliamo concentrarci.
Postatop è il nostro servizio di email professionale, ti assicura tanti vantaggi ed è l’unica e-mail con tutto il necessario: è protetta da filtri Antivirus/Antispam, può raggiungere fino a 25 GB di spazio, non ha nessuna pubblicità o banner, ti mette a disposizione un backup settimanale per non perdere le mail cancellate, facilita la collaborazione aziendale tramite cartelle condivise.

Oltre al servizio di email professionale, consigliamo ai nostri clienti di affiancare un indirizzo PEC (Posta elettronica certificata), obbligatorio per tutte le imprese dopo la conversione del Decreto Legge 179/2012 nella Legge 221/2012 che si affianca alle indicazioni contenute nella Legge 2/2009.
La PEC sostituisce la raccomandata e ti dà notifica di ricezione e consegna del tuo messaggio, quasi immediato.

Inoltre la PEC è lo strumento che bisogna usare per inviare e ricevere le fatture elettroniche a partire dal prossimo 1 gennaio 2019. Scopri i dettagli sulla fatturazione elettronica

Contattaci per ottenere un indirizzo email professionale Postatop un indirizzo di posta elettronica certificata al prezzo in offerta di 35,00€/anno.

 

 

 

 

 

2018-10-24T18:42:43+00:00ottobre 24th, 2018|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment

Codice di Sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.